Nella sua terza versione, il guanto SP-8 ha sicuramente riscontrato un più che discreto successo tra i nostri appassionati.
Adatto sia per chi fa turismo che per chi ha uno stile di guida più sportivo, il guanto dell'Alpinestars presenta una nuova e migliorata vestibilità rispetto alla versione precedente, ma quali sono le sue caratteristiche?
La sua costruzione in pelle pieno fiore premium e pelle sintetica è confortevole, durevole e offre un'eccellente resistenza all'abrasione, come eccellenti prestazioni di resistenza all'impatto offerte dal protettore nocche rigido e sagomato.
colori disponibili per LUI:
Il polsino allungato garantisce una maggiore copertura, sicurezza e facilità d'uso, e l'innovativo inserto grip in microfibra e PU è strategicamente posizionato sul palmo e sul pollice per aumentare la sensazione di controllo della presa e la sua durata.
L'inserto elasticizzato Alpinestars tra palmo e pollice offre una più ergonomica gamma di movimento della mano e una maggiore sensibilità.
Il ponte brevettato Alpinestars sul quarto e quinto dito previene la rottura della cucitura e la separazione delle dita in caso di scivolamento.
Infine il layer perforato consente un'eccellente traspirazione, il polsino elasticizzato con chiusura a strappo aiuta la calzata e garantisce una vestibilità sicura e personalizzata, e il design preformato sulle dita consente un comfort e una sensibilità eccezionali.
Ecco un breve video di presentazione!